Slurpy Dog e i biscotti personalizzati

Qualche settimana fa mi sono cimentato nella produzione casalinga di biscotti per Dug. Cucinare per i nostri amici sicuramente ci rasserena perché sappiamo esattamente quali ingredienti stiamo usando, ma non sempre abbiamo il tempo per dedicarci anche a queste attività. E allora cosa possiamo fare per dare degli snack “sani e golosi” ai nostri cani?

E’ arrivato in mio aiuto, e per la felicità di Dug, il servizio Slurpy Dog!
Slurpy Dog vi consente di acquistare online biscotti per cani, personalizzabili negli ingredienti e nella forma.

La procedura di creazione dei biscotti è molto semplice: si seleziona uno dei 3 gruppi di tipologie (classic, integrale, low grain), si selezionano gli ingredienti e la forma desiderata, infine il quantitativo.

Se invece non riuscite proprio a decidervi (vi capisco c’è l’imbarazzo della scelta), tra i biscotti in vetrina troverete sicuramente quelli che piaceranno a quella palla di pelo che vi sta fissando e che non vede l’ora di ricevere il pacco.

A proposito di pacco, gli amici di Slurpy Dog hanno pensato a tutto.
Arriva una scatola confezionata così bene che vi verrà il dubbio che i biscotti non siano per voi. Il pack è molto curato, avvolto con un nastro verde (ottimo anche come idea regalo), i biscotti sono confezionati sotto vuoto per garantirne la freschezza. Oltre a non essere presenti grassi e olio di palma, i biscotti non contengono conservanti quindi dopo averli aperti, vanno consumati entro 2-3 settimane mentre quelli ancora confezionati non oltre i 3-4 mesi.

 

Dug ovviamente ha gradito moltissimo e quando facciamo gli esercizi non vede l’ora di essere premiato e io sono più tranquillo perché so cosa sta mangiando.

 

Vi consiglio di seguire la loro pagina facebook a questo indirizzo e fare un giro sul loro sito

 

SCRIVI UN COMMENTO DA FACEBOOK